Riccione, come scegliere i migliori hotel vicino alle terme

Volete programmare una vacanza all’insegna del benessere e del relax senza trascurare la Movida? Allora dovete assolutamente scoprire le risorse che Riccione offre perla vostra pausa. La riviera romagnola infatti offre tantissimi spunti per una vacanza, con servizi esclusivi e interessanti. Si va dagli eventi dell’estate romagnola che è davvero ricca all’offerta di attività sportive mentre i parchi acquatici e le terme nella zona offrono la possibilità di una vacanza all’insegna del divertimento e del relax allo stesso tempo. Le Terme di Riccione offrono piscine termali, idromassaggi, percorsi wellness, fanghi e molti altri trattamenti che vi rigenereranno. Per chi avesse optato allora per una vacanza all’insegna del benessere ecco allora i servizi di base che un hotel vicino alle terme di Riccione dovrebbe offrire..

Foto di <a href="https://pixabay.com/it/users/FotografieLink-6316043/?utm_source=link-attribution&amp;utm_medium=referral&amp;utm_campaign=image&amp;utm_content=3058917">Igor Link</a> da <a href="https://pixabay.com/it/?utm_source=link-attribution&amp;utm_medium=referral&amp;utm_campaign=image&amp;utm_content=3058917">Pixabay</a>



HOTEL VICINO ALLE TERME E ALLA SPIAGGIA

Se si va in vacanza sulla costiera romagnola non si può restare lontani dalla spiaggia. La maggior parte delle attrazioni e delle attività si svolgono sulla sabbia dorata di Riccione. Di giorno si svolgono attività di ogni genere, dalla beach volley al calcio tennis al beach soccer. Di sera la spiaggia si anima grazia ai tantissimi eventi e concerti. Fate in modo quindi che il vostro hotel non solo sia il più vicino possibile alle terme ma anche alla spiaggia. Di sicuro avrete solo l’imbarazzo della scelta.


HOTEL VICINO ALLE TERME A PROVA DI BIMBI

Chi va in vacanza a Riccione con tutta la famiglia vuole rilassarsi e trovare attività adatta a tutti, dai più piccoli ai più grandi. Nei dintorni appunto si possono visitare parchi acquatici e si può fare un giro alle terme che prevedono anche una convenzione con il sistema sanitario nazionale. Per le famiglie con bambini al seguito si pone il problema delle attività dei più piccoli. Molte strutture vicino alle terme offrono infatti anche servizi come babysitteraggio e baby club per poter dare ai genitori la possibilità di trascorrere qualche ora alle Terme di Riccione. Occhio allora a scegliere quelle che vi permetteranno un passaggio alla Spa in tutta tranquillità.


HOTEL VICINO ALLE TERME E ANIMALI DOMESTICI

Se siete abituati ad andare in vacanza con il vostro fido, attenzione allora alle strutture che accettano animali domestici. Molti hotel vicini a Riccione Terme offrono questo servizio e per voi la vacanza in pieno relax sarà assicurata.


COLLEGAMENTI CON L'AEROPORTO

Chi decide per un week end all’insegna del benessere probabilmente per risparmiare tempo prezioso come mezzo di trasporto sceglie l’aereo: Fate allora attenzione agli hotel vicino alle terme che offrono anche il servizio navetta da e per l’aeroporto. Vi assicurerete un fine settimana di assoluta tranquillità perché non dovrete pensare neanche alle file del taxi in aeroporto.


HOTEL CON LA SPA INTERNA

Volete continuare i momenti di benessere trascorsi alle terme durante la mattinata? Assicuratevi allora che il vostro hotel abbia anche la Spa interna con possibilità di fare massaggi, saune e trattamenti di bellezza. Molte strutture inoltre offrono piscine riscaldate disponibili tutto l’anno, per poter scegliere la vostra vacanza alle terme anche d’inverno. Dopo aver stabilito le vostre priorità, non vi resta che prenotare!


Scritto (ad): Luglio 2018.
Ultima Modifica: Luglio 2018.

Nessun commento:

Powered by Blogger.